Condizioni Generali Vendita

APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI


1.1. Ambito di applicazione: Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito "CGV") disciplinano, senza limitazioni né riserve, tutte le vendite online di prodotti (di seguito "Prodotti") concluse sul sito web commerciale disponibile all'indirizzo URL: feliway.it (di seguito, il "Sito") gestito dalla società Ceva Salute Animale S.P.A. , società per azioni con socio unico con capitale di 2.340.000 €, iscritta al Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi con il numero MB - 1263683, avente sede legale in Agrate Brianza (MB) Viale Colleoni 15 CAP 20864 , indirizzo e-mail: cevasaluteanimalespa@gigapec.it, PIVA 02789350960 (di seguito "Ceva"). (di seguito "Ceva") e qualsiasi consumatore ai sensi di quanto previsto dalla legge e dalla giurisprudenza (di seguito il "Cliente").

Il Sito è destinato esclusivamente ai consumatori per il loro uso strettamente privato


Ceva si riserva il diritto di adattare o modificare unilateralmente e in qualsiasi momento e senza preavviso le presenti CGV.

La versione delle CGV applicabile alle vendite di Prodotti è quella riportata sul Sito alla data dell'ordine dei Prodotti da parte del Cliente. Le presenti CGV sono redatte in italiano.


1.2. Accettazione delle CGV: Le presenti CGV sono accessibili ai Clienti e in generale a tutti gli utenti direttamente cliccando sul link "CGV" nella pagina di vendita del Prodotto sul Sito.

Qualsiasi ordine effettuato sul Sito è subordinato alla consultazione e all'accettazione preventiva e senza riserve da parte del Cliente delle CGV mediante la selezione della casella "Selezionando questa casella, accetto le condizioni generali di vendita".

L'ordine di Prodotti da parte del Cliente implica quindi l'adesione integrale e senza riserve del Cliente alle CGV. Nessuna condizione particolare può prevalere sulle presenti CGV.


DESCRIZIONE DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI


2.1. Descrizione dei prodotti: Ceva offre al Cliente la possibilità di ordinare e acquisire la sua gamma di prodotti veterinari di marca FELIWAY, esclusi i medicinali veterinari e i prodotti alimentari. I Prodotti disponibili per la vendita sono quelli presenti sul Sito al momento dell'ordine. Le informazioni relative alle caratteristiche essenziali di ogni Prodotto sono accessibili sul Sito (fotografie, specifiche, descrizione dei Prodotti, ecc.). Le caratteristiche e le immagini non sono vincolanti, ma sono le più fedeli possibili, e non possono garantire una perfetta somiglianza con il Prodotto.
Ceva rispetta le disposizioni del Codice del Consumo e del Decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 in materia di informazioni precontrattuali.


2.2. Disponibilità dei prodotti: Ceva si riserva il diritto di rimuovere in qualsiasi momento uno o più Prodotti presentati in vendita sul Sito e sostituire o modificare qualsiasi informazione relativa ai Prodotti. Gli ordini saranno soddisfatti fino a esaurimento delle scorte disponibili. In caso di indisponibilità dei Prodotti, Ceva si impegna a informare il Cliente il prima possibile tramite e-mail all'indirizzo elettronico indicato dal Cliente al momento dell'ordine sul Sito. Il Cliente potrà scegliere un altro Prodotto o annullare l'ordine e ottenere un rimborso nel più breve tempo possibile da Ceva.


PREZZI DEI PRODOTTI


3.1 I prezzi dei Prodotti fatturati sono quelli che figurano sul Sito al momento della convalida dell'ordine da parte del Cliente. I prezzi sono indicati in euro, tutte le tasse incluse. I prezzi sono indicati esclusi le spese di spedizione. Eventuali spese di spedizione, dipendenti in particolare dall'importo dell'ordine del Cliente, sono indicate nel riepilogo dell'ordine, prima della conferma dell'ordine e del pagamento da parte del Cliente.


3.2 I prezzi dei Prodotti non costituiscono offerte suscettibili di impegnare Ceva oltre la data in cui l'ordine è stato effettuato. Ceva si riserva il diritto di modificare i propri prezzi sul sito internet in qualsiasi momento e senza preavviso.


3.3 Nel caso in cui il Cliente opti per l'iscrizione a un abbonamento, l'Ordine ricorrente, come definito agli articoli 4.4 e 5 delle presenti CGV, sarà venduto al prezzo in vigore alla data di presa in carico di ogni ordine successivo. Il Cliente avrà la possibilità di annullare il suo abbonamento e il suo Ordine ricorrente in qualsiasi momento conformemente all'articolo 5 delle presenti CGV. In assenza di annullamento da parte del Cliente, il nuovo prezzo sarà considerato accettato da quest'ultimo e si applicherà agli Ordini ricorrenti nell'ambito dell'abbonamento.


ORDINI


4.1. Creazione di un account per effettuare un ordine: Per effettuare un ordine, il Cliente può creare un account tramite la sezione "Il mio account" o utilizzare il Sito come ospite, senza aprire un account.
Se il Cliente desidera creare un account, la registrazione viene effettuata compilando il modulo online proposto per i suoi dati di identificazione: nome, cognome, indirizzo e-mail, password e i dati di identificazione del suo animale: nome, razza, età. La password deve rispettare le caratteristiche descritte sullo schermo di registrazione.
La password dell'account del Cliente è strettamente personale e confidenziale. Ceva consiglia al Cliente di modificare regolarmente la sua password. Il Cliente non deve condividerla con altre persone, a meno di assumersene l'intera responsabilità. Il Cliente è responsabile della perdita o del furto della sua password. In tal caso, il Cliente deve informare immediatamente Ceva.
Dopo la creazione dell'account, il Cliente riceverà un’e-mail da Ceva per attivare il suo account e la sua iscrizione.
Se il Cliente ha già un account, sarà sufficiente identificarsi con il proprio indirizzo e-mail e password.


4.2. Selezione dei prodotti: L'ordine sul sito è riservato ai clienti residenti in Italia. L'ordine sul sito è soggetto al rispetto della procedura stabilita da Ceva, che comprende diverse fasi che portano alla conferma dell'ordine. Il Cliente seleziona il/i prodotto/i, la quantità desiderata e, eventualmente, la ricorrenza dell'ordine nell'ambito dell'abbonamento, e li aggiunge al carrello elettronico (di seguito, "Carrello") cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello".
Il contenuto del Carrello viene visualizzato e il cliente può cliccare sul pulsante "Continua a fare acquisti" o su "Procedi all'acquisto" per accedere alla fase di consegna: se il Cliente ha un account, può accedere al suo account tramite il pulsante "Accedi" e inserire i dati di consegna: nome, cognome, indirizzo di consegna, numero di telefono se diversi dai dati registrati durante la registrazione. Nel caso in cui questi dati siano gli stessi forniti durante la registrazione, sarà sufficiente confermare le informazioni fornite.
Se il Cliente non ha un account, deve inserire il suo indirizzo email e i dati di consegna: indirizzo email, nome, cognome, indirizzo di consegna, numero di telefono.
Dopo aver compilato le informazioni richieste, nonché, se lo desidera, le informazioni relative al suo animale, il Cliente può cliccare sul pulsante "Continua alla spedizione" per scegliere la modalità di consegna e poi sul pulsante "Continua al pagamento" per accedere al riepilogo dell'ordine.
Una sintesi dell'ordine appare, riepilogando tutte le informazioni relative alle quantità di Prodotti selezionati, al prezzo dei Prodotti eventualmente scontati e ai relativi eventuali costi di spedizione.
Il Cliente ha la possibilità di inserire, in questa schermata, un codice promozionale, quindi cliccare sul pulsante "Applica" per visualizzare i prezzi scontati.
In qualsiasi momento, il Cliente potrà (i) consultare il riepilogo del/i prodotto/i selezionato/i che si trovano nel suo Carrello cliccando sulla scheda "il mio carrello", (ii) continuare la selezione continuando gli acquisti dal Sito o (iii) terminare l'ordine.


4.3. Pagamento per completare l'ordine: per confermare definitivamente il suo ordine e procedere al pagamento del prezzo dei Prodotti, il Cliente deve cliccare sulla casella "Spuntando questa casella, accetto i termini e le condizioni di vendita" e, se del caso, sulla casella "Confermo di voler sottoscrivere un abbonamento a questo prodotto. Il mio ordine di questo prodotto si rinnoverà al prezzo indicato, per le quantità e alla frequenza che ho scelto. Posso annullare il mio abbonamento in qualsiasi momento".
Il Cliente viene quindi invitato a scegliere il suo metodo di pagamento. Il pagamento dell'ordine può essere effettuato con carta di credito o, per i clienti che utilizzano il browser Safari, tramite ApplePay.
Quando il Cliente sceglie il pagamento con carta di credito, dovrà inserire il numero della carta, la data di scadenza della stessa, il nome del titolare della carta e il codice di sicurezza. Il pagamento con carta è sicuro, eventualmente tramite l'interfaccia di pagamento 3D Secure, in modo da proteggere il più efficacemente possibile tutti i dati relativi al mezzo di pagamento;
Quando il Cliente sceglie il pagamento tramite ApplePay, clicca sul pulsante "ApplePay". Il Cliente verrà quindi indirizzato alla pagina ApplePay per effettuare il pagamento.
Il pagamento avviene tramite l'interfaccia di pagamento sicura Stripe. Il Cliente può accedere alle condizioni generali d'uso di questa interfaccia cliccando QUI Qualsiasi garanzia riguardante la sicurezza di questo sistema è interamente responsabilità di Stripe e non può essere imputata a Ceva.
In nessun momento i dati bancari del Cliente verranno trasmessi a terzi. Il Cliente riconosce espressamente che la comunicazione del suo numero di carta di credito sull'interfaccia di pagamento sicura equivale ad autorizzare l'addebito sul suo conto bancario per il prezzo fatturato.
L'Ordine verrà elaborato da Ceva e consegnato al Cliente solo una volta che il pagamento completo del prezzo dei Prodotti sarà stato effettuato dal Cliente, attestato da una conferma di pagamento e di Ordine dei Prodotti.


4.4. Ordine ricorrente
Durante la selezione dei Prodotti idonei all'abbonamento e della loro quantità, il Cliente può scegliere di rendere il suo ordine ricorrente (di seguito "Ordine ricorrente"). Riceverà quindi, per una durata indeterminata, la stessa tipologia e quantità di Prodotti presenti nel suo ordine di riferimento con un intervallo di tempo che sceglie, compreso tra 1 e 6 mesi. Il Cliente ha la possibilità di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento.
In tal caso, il Cliente beneficerà di uno sconto sul prezzo dei Prodotti oggetto del suo Ordine ricorrente (di seguito il/i "Prodotto/i ricorrente/i"), il cui importo è indicato sulla pagina del Prodotto. Il prezzo netto scontato del Prodotto ricorrente viene visualizzato nel carrello.


CONFERMA E ANNULLAMENTO DELL'ORDINE


5.1. Conferma dell'ordine: Al termine del pagamento effettuato dal Cliente e convalidato da Stripe, Ceva invierà al Cliente una e-mail di conferma dell'ordine che riepiloga i Prodotti ordinati, il prezzo dei Prodotti, eventuali costi di spedizione dei Prodotti, le coordinate di Ceva, un link alle condizioni generali di vendita applicabili al momento della vendita, che includono un modulo di recesso. La conferma dell'ordine riepiloga l'oggetto e le modalità della vendita. Essa costituisce prova dell'integralità dell'ordine e dell'esigibilità delle somme dovute in esecuzione dell'ordine e forma l'accordo di vendita concluso tra le parti. La conferma dell'ordine contiene anche un link alla fattura relativa all'ordine del Cliente, che quest'ultimo può scaricare, la fattura è anche disponibile nella sezione "Il mio account" del sito.


5.2. Conferma dell'abbonamento: il Cliente riceverà inoltre una email di conferma dell'abbonamento che riassume i Prodotti ricorrenti, il prezzo degli Ordini ricorrenti (senza pregiudizio del meccanismo di adeguamento dei prezzi previsto all'articolo 3 sopra), la frequenza di ricorrenza, gli eventuali costi di spedizione dei Prodotti, la data della prossima addebito, l'indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento, un link alla pagina di gestione dell'abbonamento e i recapiti di Ceva, nonché un link alle condizioni generali di vendita applicabili al momento della vendita, contenenti un modulo di recesso.


5.3. Avviso di ricorrenza: il Cliente riceverà inoltre, ogni mese, 24 ore prima della ricorrenza dell’ordine automatico, una email che lo informa che l’ordine automatico verrà effettuata il giorno successivo. Ad ogni scadenza dell’ordine automatico, come stabilito dal Cliente, le quantità di Prodotti fissate dal Cliente gli verranno spedite e il pagamento verrà addebitato automaticamente, secondo le modalità scelte al momento dell'effettuazione dell’ordine automatico, sul metodo di pagamento scelto dal Cliente.


5.4. Conferma dell’ordine automatico: salvo cancellazione preventiva da parte del Cliente, l’ordine automatico verrà effettuata e il pagamento addebitato automaticamente alla scadenza. Il Cliente riceverà quindi un'email di conferma dell’ordine automatico che riassume i Prodotti spediti, il prezzo dei Prodotti, gli eventuali costi di spedizione, i recapiti di Ceva, un link alle condizioni generali di vendita applicabili al momento della vendita, contenenti un modulo di recesso. La conferma dell’ordine automatico riassume l'oggetto e le modalità della vendita. Costituisce prova dell'integralità dell'ordine e dell'esigibilità delle somme dovute in esecuzione dell’ordine automatico e forma l'accordo di vendita concluso tra le parti. La conferma dell'ordine contiene anche un link alla fattura corrispondente all'ordine del Cliente, che quest'ultimo può scaricare, la fattura è disponibile anche nella sezione "Il mio Account" del Sito.


5.5. Cancellazione dell'ordine da parte di Ceva: In caso di rifiuto dell'autorizzazione di pagamento segnalato dall'istituto bancario del Cliente, l'ordine di Prodotti sarà annullato da Ceva.
Ceva si riserva la possibilità di non confermare un ordine per qualsiasi motivo, in particolare a causa di problemi di approvvigionamento delle materie prime costituenti i Prodotti, un problema relativo all'ordine ricevuto o alle informazioni fornite dal Cliente per effettuare la consegna (ad esempio l'assenza di un indirizzo di consegna). In caso di esaurimento scorte di un Prodotto, Ceva informerà il Cliente il prima possibile tramite e-mail. In caso di annullamento di un ordine, il Cliente sarà rimborsato di tutte le spese già pagate.


5.6. Cancellazione dell'ordine da parte del Cliente: Il Cliente può annullare il suo ordine in qualsiasi momento, tranne una volta che l'ordine è stato spedito, senza pregiudizio per il Cliente di esercitare il suo diritto di recesso nelle condizioni definite nel presente documento.


5.7. Cancellazione dell'abbonamento da parte del cliente: il cliente ha la possibilità di annullare il suo abbonamento e quindi il suo Ordine ricorrente in qualsiasi momento fino alla scadenza dell’ordine automatico, cliccando sul link "gestire il mio abbonamento" contenuto nella e-mail di conferma dell'abbonamento o nella e-mail di avviso precedente alla ripetizione dell’ordine automatico sul sito Feliway.it, nella pagina "Il mio account", questo link è accessibile prima di qualsiasi accesso alla sezione "Il mio account".


CONSEGNA DEI PRODOTTI


6.1. Concetto di consegna: la consegna si intende come il trasferimento della proprietà fisica dei Prodotti al Cliente in applicazione dell'articolo 61 del Codice del consumo (di seguito la "Consegna").


6.2. Tempi di consegna: gli ordini sono elaborati e spediti da un fornitore entro un massimo di quattro (4) giorni lavorativi dal giorno successivo alla conferma dell'ordine. Per garantire il rispetto di questi tempi, il Cliente deve assicurarsi di aver fornito informazioni esatte e complete sull'indirizzo di consegna. Ceva non può essere ritenuta responsabile per il ritardo nella consegna dei Prodotti dovuto a un caso di forza maggiore come definito dalla legge o dalla giurisprudenza in vigore.
Il cliente riceverà un link di tracciamento dell'ordine e un SMS ventiquattro (24) ore prima della consegna dell'ordine.
Se la consegna dei Prodotti avviene oltre trenta (30) giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, il cliente dovrà invitare Ceva ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze. Se il termine supplementare così concesso scadrà senza che i beni gli siano stati consegnati, il Cliente sarà libero di annullare l'ordine e richiedere il rimborso del prezzo dei Prodotti e dei relativi costi direttamente sul sito o per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato all'articolo 1.1 delle presenti Condizioni Generali di Vendita, ai sensi dell'articolo 61 del Codice del Consumo. L'ordine sarà considerato annullato a partire dalla ricezione della notifica di annullamento da parte di Ceva, a meno che la consegna sia avvenuta nel frattempo o che questo ritardo sia dovuto a un evento di forza maggiore.


6.3. Luogo di consegna dei Prodotti e trasferimento dei rischi: i Prodotti vengono consegnati all'indirizzo di consegna indicato dal Cliente al momento dell'ordine. I Prodotti sono trasportati a rischio e pericolo di Ceva fino alla consegna. A partire dalla consegna, i rischi di perdita o danneggiamento sono a carico del Cliente.


DIRITTO DI RECESSO


7.1 Il cliente ha il diritto di recesso entro quattordici (14) giorni a partire dalla data di consegna del prodotto, senza dover motivare la sua decisione né pagare alcuna penale, nel rispetto delle disposizioni dell'articolo 52 del Codice del consumo. Il cliente informerà Ceva dell'esercizio del suo diritto di recesso entro il termine sopra menzionato inviando una richiesta o il modulo di recesso riprodotto di seguito al servizio clienti di Ceva all'indirizzo seguente: Contatti
Il Cliente riceverà quindi per e-mail un'etichetta di spedizione prepagata per la restituzione del prodotto, a spese di Ceva. Il prodotto deve essere restituito in buono stato e nella sua confezione originale con la fattura originale entro quattordici (14) giorni dalla comunicazione a Ceva della sua decisione di recedere secondo le condizioni dell'articolo Art. 57del Codice del consumo. Se Ceva constata una diminuzione del valore del prodotto restituito dal cliente a Causa di operazioni diverse da quelle necessarie per stabilirne la natura e le caratteristiche, Ceva si riserva il diritto di rifiutare il rimborso del prodotto.
In caso di accettazione del rimborso, Ceva si impegna a rimborsare al Cliente l'intero prezzo del prodotto entro quattordici (14) giorni dalla data in cui Ceva è informata della decisione del cliente di recedere, nelle condizioni dell'articolo 56 del Codice del consumo. Il rimborso degli ordini pagati con carta di credito verrà effettuato tramite carta di credito.
L'esercizio del diritto di recesso da parte di un Cliente che abbia sottoscritto un ordine automatico equivale all'annullamento del suo abbonamento.


GARANZIA COMMERCIALE "SODDISFATTI O RIMBORSATI":


8.1 Senza pregiudizio del diritto di recesso di quattordici (14) giorni previsto dalla legge e menzionato all'articolo 7 sopra, Ceva concede al Cliente una garanzia commerciale "Soddisfatti o rimborsati" della durata di trenta (30) giorni lavorativi a partire dalla data di consegna al Cliente dei Prodotti acquistati tramite il Sito.
Per usufruire di questa garanzia, il Cliente invierà un reclamo al servizio clienti di Ceva indicando il motivo della richiesta di rimborso via e-mail all'indirizzo seguente: Contatti
Se la richiesta è accettabile nelle condizioni del presente articolo, il Cliente riceverà un'etichetta di spedizione prepagata per il reso del Prodotto, a spese di Ceva. Ceva si impegna a rimborsare al Cliente fino all'importo fatturato entro circa otto (8) giorni dalla data di ricezione del Prodotto restituito.
L'attuazione della garanzia commerciale "Soddisfatti o Rimborsati" da parte di un Cliente che avesse sottoscritto un Ordine ricorrente comporta l'annullamento della sua iscrizione e di tale Ordine ricorrente.
Indipendentemente da questa garanzia commerciale, Ceva rimane tenuta alla garanzia legale di conformità e a quella relativa ai vizi occulti del Prodotto venduto nelle condizioni degli articoli 9.1 e 9.2 sotto, in applicazione degli articoli 128 e seguenti del Codice del consumo e 1490 e seguenti del Codice civile.


GARANZIA LEGALE E CONFORMITÀ DEI PRODOTTI


9.1. Garanzia legale di conformità: Ceva si impegna a consegnare un Prodotto conforme all'ordine del Cliente, secondo quanto prescritto dall’ articoli 129 e ss. del Codice del consumo, ovvero idoneo all'uso normalmente atteso di un prodotto simile o che presenta le caratteristiche definite di comune accordo dalle parti o idoneo a qualsiasi uso speciale richiesto dal Cliente e portato a conoscenza di Ceva e accettato da quest'ultima. Ceva è responsabile dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna del Prodotto.
In caso di rilevamento da parte del Cliente di un difetto di conformità del Prodotto, il Cliente dovrà notificare a Ceva un reclamo direttamente tramite il Sito o tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato all'articolo 1.1 delle presenti CGV, entro un periodo di due (2) anni dalla data di consegna. Il Cliente dovrà restituire il Prodotto a Ceva contattando il servizio clienti all'indirizzo seguente: Contatti.
Al termine di un periodo di ventiquattro (24) mesi dalla consegna, l'azione del Cliente derivante dal difetto di conformità è prescritta.


9.2. Garanzia legale dei vizi occulti: Ceva garantisce che i Prodotti sono esenti da difetti occulti ai sensi delle disposizioni degli articoli 1490 e ss. del Codice civile, che rendono i Prodotti inutilizzabili per l'uso a cui sono destinati o che riducono tale utilizzo in modo tale che il Cliente non li avrebbe acquistati o avrebbe dato loro un prezzo inferiore se li avesse conosciuti. In caso di riscontro da parte del Cliente di un difetto occulto del Prodotto, il Cliente dovrà notificare a Ceva entro un termine di due (2) anni dalla scoperta del suddetto vizio occulto un reclamo direttamente sul sito o per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato all'articolo 1.1 delle presenti CGV. Il Cliente dovrà restituire il Prodotto a Ceva contattando il servizio clienti all'indirizzo seguente: Contatti.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ


10.1 Ceva ha solo un obbligo di mezzi per tutte le fasi di accesso al Sito. La responsabilità di Ceva è espressamente esclusa, come riconosciuto dal Cliente, (i) per ogni inconveniente o danno derivante dall'uso della rete Internet; (ii) in caso di uso improprio del Prodotto da parte del Cliente o di mancato rispetto delle raccomandazioni d'uso; (iii) in caso di mancato risultato dall'uso dei Prodotti.


PROPRIETÀ INTELLETTUALE


11.1 Il Sito è un'opera dell'ingegno protetta dal diritto di proprietà intellettuale. Il Sito è di proprietà esclusiva di Ceva. Qualsiasi riproduzione o rappresentazione, integrale o parziale, del Sito su qualsiasi supporto, per qualsiasi altro scopo, e in particolare a scopo commerciale, è espressamente vietata.
I marchi, i loghi, i documenti, gli studi, i nomi di dominio, le immagini, i video, i testi, le conoscenze tecniche e in generale qualsiasi altra informazione oggetto di diritti di proprietà intellettuale in relazione ai Prodotti sono e restano di proprietà esclusiva di Ceva. Non viene effettuata alcuna cessione di diritti di proprietà intellettuale tramite le presenti CGV.
Il Cliente riconosce e accetta in particolare che i Prodotti sono oggetto di diritti di proprietà intellettuale.


11.2 Il Cliente non può fare uso dei marchi, dei loghi, dei nomi di dominio, delle immagini, dei video, dei testi, delle conoscenze tecniche e di qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale appartenente a Ceva, se non con l'autorizzazione espressa, scritta e preventiva di Ceva. A tal fine, Ceva si riserva il diritto di opporsi, far cessare e chiedere il risarcimento di qualsiasi utilizzo dei propri diritti di proprietà intellettuale che considererebbe come contraffatto, sleale, o contrario alla propria immagine o a diritti che avrebbe concesso.


PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI


12.1 I dati personali del Cliente sono raccolti e trattati da Ceva in conformità con la privacy policy di Ceva accessibile tramite il seguente link Privacy Policy e su richiesta formulata a Ceva.


DISPOSIZIONI FINALI


13.1. Invalidità parziale: Se una o più disposizioni delle CGV vengono ritenute non valide o dichiarate tali in base a una legge, a un regolamento o in seguito a una decisione definitiva di una giurisdizione competente, le altre disposizioni manterranno tutta la loro forza e portata.


13.2. Intero contratto: le CGV e il riepilogo dell'ordine trasmesso al Cliente costituiscono un insieme contrattuale e rappresentano l'intero accordo tra le parti. In caso di contraddizione tra questi documenti, le CGV avranno la precedenza.


13.3. Non rinuncia: Il fatto che una delle parti non si avvalga di una disposizione delle CGV non deve essere considerato o interpretato come una rinuncia al suo beneficio.


RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE


14.1. In caso di controversia riguardante la formazione, l'esecuzione, l'inadempienza o la risoluzione delle vendite effettuate ai sensi delle presenti CGV, le parti cercheranno di trovare una soluzione amichevole. Il cliente è invitato a contattare il servizio clienti Ceva: Contatti.
Se la controversia persiste, il Cliente ha la possibilità di ricorrere a un organismo ADR ai sensi dell'articolo 141 del Codice del Consumo.


14.2. Legge applicabile e giurisdizione: Tutte le disposizioni contenute nelle CGV, nonché tutte le operazioni di acquisto e vendita cui si riferiscono, saranno soggette al diritto italiano e alle giurisdizioni italiane competenti.

Aggiornato a luglio
2023